Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Trino?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Trino, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Vercelli. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

A chi rivolgersi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Trino e provincia, riceverai l'assistenza di un tecnico a domicilio dopo poco tempo dalla chiamata, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto cardine del nostro servizio è pertanto la densa rete di tecnici, situati ed attivi su tutto il territorio del comune di Trino e capaci di intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modello che trovi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Trino. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Trova i professionisti della tua città e ricevi più preventivi