Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare svariate texture. All'inizio utilizzato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Trino.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Trino?

Cemento Stampato Trino è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Trino e provincia.

Riempi il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Trino.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno