Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Trino bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Trino?

In Italia di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Trino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Trino ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Trino?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Trino, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Trino, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Trino
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio