Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Tronzano Vercellese bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Tronzano Vercellese?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Tronzano Vercellese e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Tronzano Vercellese ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Tronzano Vercellese?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Tronzano Vercellese, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Tronzano Vercellese, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Tronzano Vercellese
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio