Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Tronzano Vercellese. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Tronzano Vercellese non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Tronzano Vercellese.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Tronzano Vercellese?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Tronzano Vercellese.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Tronzano Vercellese.