Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Ulà Tirso?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ulà Tirso è ideato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form visibile sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i professionisti che lavorano ad Ulà Tirso, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Ulà Tirso, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ulà Tirso.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Ulà Tirso?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ulà Tirso, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Ulà Tirso

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Ulà Tirso per una soluzione rapida al problema