Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ulà Tirso è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano parecchie specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono raggruppati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ulà Tirso. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Ulà Tirso. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate d'Ulà Tirso ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ulà Tirso