Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ulà Tirso è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Ulà Tirso?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d'Ulà Tirso e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ulà Tirso ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Ulà Tirso?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Ulà Tirso, dovrai solamente compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Ulà Tirso, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Ulà Tirso
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio