Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Vado Ligure. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Vado Ligure non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Vado Ligure.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Vado Ligure?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Vado Ligure.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Vado Ligure.