Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Vado Ligure.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc a Vado Ligure, rispetto ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la grande gamma di rifiniture e toni, poiché stanno bene con qualunque tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Vado Ligure è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Vado Ligure ti consente di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!