Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Vado Ligure ti permette di contattare i professionisti della tua città e ottenere un preventivo su misura. Riempiendo il modello presente su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visualizzerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Vado Ligure.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che preferisci, la volontà di mantenere i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano conformi con le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Vado Ligure?

Ti proponiamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Vado Ligure ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Vado Ligure ti fornisce un servizio di relooking, per regalare una nuova immagine alla tua casa. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Vado Ligure è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Vado Ligure può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!