Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Vado Ligure: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Vado Ligure rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Vado Ligure si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Vado Ligure: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Vado Ligure?

Termografia a Vado Ligure ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Vado Ligure.

Ti basterà riempire il form che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!