Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Frosinone, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e optare per quella che pensi essere più conveniente.

Confrontare le offerte tramite Assistenza Caldaie Vallerotonda è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Vallerotonda, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Vallerotonda.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vallerotonda, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Vallerotonda per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto