Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato comunemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Vallerotonda, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Vallerotonda?

Cartongesso Vallerotonda ti consente di avere in modo gratuito e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Vallerotonda. Inserisci la tua richiesta completando il modello visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Vallerotonda.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Vallerotonda? Compila il modello per ricevere tutte le offerte