Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale nel comune di Vallerotonda bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, effettuate agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Vallerotonda saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Vallerotonda è il servizio che ti permette di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Vallerotonda permette di studiare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visualizza le loro migliori proposte