Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e molti altri segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Valmozzola ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Qual è il numero di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura parquet a Valmozzola varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Valmozzola permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Valmozzola!