Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Verbano Cusio Ossola, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel comune di Valstrona, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Valstrona.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Valstrona?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Valstrona, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Valstrona