Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano più o meno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Valstrona?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Valstrona.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Valstrona è l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata con delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet a Valstrona: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet