Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Valstrona o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato o completa il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Valstrona e ti sarà fornito adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Valstrona che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Valstrona.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Valstrona