Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Varano de' Melegari è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano vari tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Varano de' Melegari. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Varano de' Melegari. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Varano de' Melegari ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Varano de' Melegari