Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Varano de' Melegari è importante conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Varano de' Melegari?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Varano de' Melegari e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Varano de' Melegari ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Varano de' Melegari?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Varano de' Melegari, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Varano de' Melegari, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Varano de' Melegari
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio