Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai una o più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Varano de' Melegari.

Esaminare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Varano de' Melegari con cui collaborare.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Varano de' Melegari dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!