Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Varano de' Melegari: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Varano de' Melegari ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche a Varano de' Melegari: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Varano de' Melegari rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Varano de' Melegari si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Varano de' Melegari?

Termografia a Varano de' Melegari ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Varano de' Melegari.

Ti basterà riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Varano de' Melegari trovi la soluzione giusta!