Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che è presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Varsi.

Analizzare le proposte non implica alcun costo oppure eventuali obblighi: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Varsi rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Parma dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!