Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Varsi?

Levigatura parquet Varsi permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Varsi ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Contatta i professionisti della tua zona!