Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Vazzano?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Vazzano?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Vazzano?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile chiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Vazzano e ricevi uno e più preventivi di spesa