Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Vazzano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In che maniera annientare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, avvisati dell'eventuale presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere ogni soluzione al fine di evitare qualunque rischio.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario scoprire il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Vazzano per sconfiggere le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del campo potranno analizzare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte specializzate per avere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Chiama ora per una disinfestazione formiche a Vazzano!