Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Vazzano?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vazzano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano celermente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vazzano. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Vazzano. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Vazzano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vazzano