Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Venafro è il servizio che ti consente di beneficiare di un prestito immediato, che restituirai ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non superi un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma che verrà erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa forma di finanziamento è indispensabile rivolgersi ad un un agente finanziario oppure ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Venafro.

Il datore di lavoro non può negare la sua cooperazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del prestito e versarla all'agenzia erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Venafro?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Venafro, ti basterà compilare il form con tutte le informazioni che puoi fornire o contattare il numero indicato. Così potrai ottenere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Venafro.

Potrai esaminarli con cura e poi scegliere senza vincoli. Tieni conto che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Venafro?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Venafro potrai usufruire di altri benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Venafro