Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Vendone rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua abitazione a Vendone in virtù della varietà di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Savona dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!