Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un locale?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per combattere la diffusione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Vendone più richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio si può eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche l'solamento termico degli ambienti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Vendone saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Vendone è un servizio che ti consente di analizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Vendone dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Contatta le aziende della tua zona e visualizza le loro migliori proposte