Comando Carabinieri Venezia

Impegnata fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Venezia, mettendo al primo posto la sicurezza di veneziani e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Venezia.

Cerca Stazione a Venezia

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di trovare velore e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Venezia. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Venezia, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione di Venezia e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Venezia: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la stazione dei carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Venezia, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Venezia. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La caserma dei carabinieri del comune di Venezia, consente di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Venezia, nelle ore di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con la caserma nelle vicinanze, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI