Musei di Venezia: quale visitare?

Attraverso questo servizio potrai visualizzare velocemente ciascun indirizzo e contatto dei musei di Venezia!
Pittura, scienza, tecnica, usi e molto altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire il passato, bensì anche di conoscere il mondo presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nella sua eterogeneità. Ogni angolo d'Italia narra una grande storia, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente nella valorizzazione delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei veneziani, opere d'arte e resti storici ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la maestosità della creatività umana e la meraviglia inimitabile del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati catturare dalla cultura e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Venezia ospitano tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Venezia esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di ottenere numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Venezia da ora è a portata di click!

POI VICINI