Stazioni Venezia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Venezia, Italia

Gestore

GrandiStazioni

Rank

platinum

La stazione Venezia si trova è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia di Venezia e costituisce un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Venezia all'aeroporto più vicino e al centro città.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano un'esperienza di viaggio confortevole, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Venezia ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Venezia

All'interno della stazione Venezia di Venezia potrai trovare ogni informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Venezia a Venezia

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere la stazione Venezia.