Comando Carabinieri Verona

Impegnata sin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Verona vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di veronesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Verona.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Verona

Il nostro portale ti permette di trovare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Verona. Nel caso in cui avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Verona, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione a Verona e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Verona

Vuoi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? Con la mappa interattiva puoi localizzare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Verona, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Verona. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri del comune di Verona, offre l'opportunità di avere per ciascuna persona un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di esigenza, da un'incertezza a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri di Verona, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nelle vicinanze, ricevendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI