Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Vibo Valentia, avrai la possibilità di confrontare più offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Vibo Valentia ti basterà compilare la scheda presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Vibo Valentia, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Vibo Valentia.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Vibo Valentia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vibo Valentia, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di energia costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Vibo Valentia: come ottenerlo?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Vibo Valentia