Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Vibo Valentia è il servizio che ti consente di ottenere un prestito rapido, che avrai modo di restituire ogni mese tramite la detrazione di una cifra che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter accedere a questa tipologia di prestito è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Vibo Valentia.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la somma residua del prestito ed attribuirla all'agenzia erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata riconosciuta anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Vibo Valentia?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Vibo Valentia, ti sarà sufficiente compilare il form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero qui di fianco. Riceverai vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Vibo Valentia.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza vincoli. Tieni conto che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Vibo Valentia?

Oltre al vantaggio di una consolidata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Vibo Valentia potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Rapidità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Vibo Valentia