Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Vibo Valentia

Sono diverse le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Vibo Valentia e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diventa necessario individuare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Vibo Valentia per debellare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per avere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Vibo Valentia per debellare in modo definitivo le formiche.