Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Vibo Valentia o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il form che trovi su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città e otterrai fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Vibo Valentia che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Vibo Valentia.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Vibo Valentia