Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Vicenza vuol dire aumentare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Vicenza?

Tramite un'estesa rete di centri di assistenza e forte collaborazione di svariati professionisti esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più offerte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Vicenza, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Fai riferimento agli esperti di Vicenza per visualizzare più preventivi e scovare le migliori offerte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Vicenza e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!