Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Vicenza è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano numerosi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vicenza. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Vicenza. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Vicenza ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vicenza