Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Vicenza le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Vicenza di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Vicenza