Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Vicenza o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o compila il modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Vicenza e riceverai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Vicenza che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Vicenza.

Tramite questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Vicenza