Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Vicenza è sicuramente l'inverno quando il pino è "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche gravi, comminate dalle normative, ti consigliamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Vicenza?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

A volte per effettuare la potatura pini si richiede un permesso del comune. Con il servizio potatura pino a Vicenza puoi scegliere una ditta che si occupi anche del disbrigo di tutte le pratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio efficiente capace di risolvere qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Vicenza e ti mettiamo in contatto solo con giardinieri certificati. Scegli Comune.info e la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pini a Vicenza, visiona i preventivi e scegli!