Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Vicenza?

Termografia Vicenza ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Vicenza.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Vicenza: scopri i vantaggi!

Le termografie a Vicenza rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Vicenza si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Vicenza: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Vicenza offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Contattaci ora per un preventivo gratuito!