Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e scegliere quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Vietri sul Mare, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Vietri sul Mare.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vietri sul Mare?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vietri sul Mare, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Vietri sul Mare per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto