Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vietri sul Mare è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vietri sul Mare. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Vietri sul Mare. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Vietri sul Mare ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vietri sul Mare