Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Vietri sul Mare?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Vietri sul Mare.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che cos'é la lamatura parquet a Vietri sul Mare?

La lamatura parquet a Vietri sul Mare viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita