Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vignate dovrai solamente compilare la scheda presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Vignate, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Vignate.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vignate, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Vignate

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiamaci adesso per esaminare più offerte