Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Vignate?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Vignate che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modulo fornito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Vignate?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Vignate sarai tu a sceglierlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio e avrai la possibilità di accettare il prezzo che risulterà più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sono sorprese dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Vignate?
Ti basterà compilare il form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato presto per comunicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non avrai nessun vincolo per te. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Vignate.